Barzellette: Totti

« Older   Newer »
  Share  
[Pyp3r]
view post Posted on 6/10/2008, 21:36




Barzellette su Totti - Battute Divertenti

Totti telefona a un Call Center: "Pronto, vorrei prenotà 'na telefonata..." L'operatrice: "Perfetto, componga il numero 10". Totti, dopo una breve pausa, "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9!".

Totti: "No! il Cepu mi ha segato perché non sapevo il nome di Volta!" Del Piero: "Come hai fatto? Lo sanno tutti che è Giontra!"

A scuola: "Francesco, chi era la madre di Apollo?" Risposta: "Na gallina!"

Un giornalista: "Totti, che libri hai letto ultimamente?" "Leggetti Rin Tin Tin." Il giornalista: "Si dice Lessi". Totti: "No, si sbaglia, era proprio Rin Tin Tin!"


Barzellette su Totti - Freddure Simpatiche

Totti vede un uomo di colore dentro le fauci di un coccodrillo... riflette un secondo e poi sbotta: "Anvedi sti negri, dicono che nun c'hanno un euro e poi girano cor saccoapelo de lacoste!

Francesco e Ilary in centro. Lei indossa dei jeans: "France, sti pantaloni mi ingrassano?" Totti: "Amò, mica te li devi mangiare!"

Totti "Fra, come è andato il compito?" Del Piero: "L'ho consegnato in bianco!" Totti: "Nooo, ora pensano che avemo copiato!"

"Totti, il tuo parere sul ritorno dei Savoia?" "E io che ne so? Non ricordo neanche com'era l'andata!


Barzellette su Totti - Battute Spiritose

Totti telefona a un Call Center: "Pronto, vorrei prenotà 'na telefonata...". L'operatrice: "Perfetto, componga il numero 10". Totti, dopo una breve pausa, "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9".

Totti: "No! il Cepu mi ha segato perché non sapevo il nome di Volta!" Del Piero: "Come hai fatto? Lo sanno tutti che è Giontra!"

A scuola: "Francesco, chi era la madre di Apollo?" Risposta: "A gallina!"

Un giornalista: "Totti, che libri hai letto ultmamente?" "Leggetti Rin Tin Tin." Il giornalista: "Si dice Lessi". Totti: "No, si sbaglia, era proprio Rin Tin Tin!"
 
Top
0 replies since 6/10/2008, 21:36   215 views
  Share