PES chiude un accordo di 4 anni per la UEFA Champions League

« Older   Newer »
  Share  
[Pyp3r]
view post Posted on 9/10/2008, 11:25




La migliore competizione per club del mondo sarà inclusa in PES 2009, Konami si aggiudica l’esclusiva licenza UEFA Champions League

Konami Digital Entertainment Co., ha annunciato che all’interno di PES 2009 sarà presente la competizione UEFA Champions League a seguito della conclusione di un accordo in esclusiva di 4 anni con UEFA. La nuova edizione di Pro Evolution Soccer sarà disponibile per PLAYSTATION®3, Xbox 360 e PC-DVD dal 16 Ottobre, seguirà la versione Wii nel 2009.

L’accordo con UEFA Champions League consente l’utilizzo, da parte di Konami, di tutti gli elementi e le caratteristiche specifiche della competizione, per creare un’esclusiva modalità UEFA Champions League all’interno del gioco. L’importante licenza conferma l’impegno di Konami di rafforzare ulteriormente la reputazione di PES come la serie di simulazione calcistica definitiva e di maggior realismo disponibile.

“La serie di Pro Evolution Soccer è sinonimo di calcio giocato ai massimi livelli, perfetta per ospitare la migliore competizione mondiale di calcio dedicata alle squadre di club” ha commentato UEFA. “Siamo davvero lieti che PES 2009 includa la UEFA Champions League e confidiamo in una lunga e proficua collaborazione con Konami.”

“Questo accordo dimostra il nostro impegno nel rendere PES 2009, e le successive edizioni, migliore in termini di realismo e licenze,” è il commento Kunio Neo, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH. “La UEFA Champions League rappresenta il gioiello più brillante nella corona delle competizioni per club, e questa è solo una delle tante innovazioni previste per il nuovo episodio.”
 
Top
0 replies since 9/10/2008, 11:25   232 views
  Share