Remote Keylogger 1.0

« Older   Newer »
  Share  
BlackHack00
view post Posted on 29/5/2011, 09:26




Salve ragazzi, visto che ho visto in questa sezione un post di BlackDarth che parlava di un keylogger che faceva abbastanza schifo visto che richiedva installazione e accesso fisico al computer vittima, ho pensato di postarvi il mio...

Lo so che E' LAMER, ma visto che qualche lamer gira qua e la io ne approfitto per guadagnarmi un pò di soldi...

Pagando solo 2 € potrete avere 2 software:

Il primo è un keylogger remoto che memorizza i tasti in un file e lo spedisce sulla tua mail (ovviamente senza che la vittima se ne accorga).
Non ho uno screen in quanto il keylogger è sempre nascosto e non ha un interfaccia grafica, e inoltre per averlo dovete chiedere a me, perchè devo settare la mail su cui inviare il file, se mettere l'autostart all'accensione del pc ecc... Quindi è personalizzabile come lo volete voi...

Per contattarmi, il mio indirizzo di msn è: [email protected]

il secondo è un keylogger che non richiede installazione ma solo accesso fisico al pc vittima qua sotto lo screen:

image

le funzioni sonoq quelle che vedete:
-autostart (all'avvio del pc)
-2 bottoni per iniziare a loggare i tasti e per eliminare il file con dentro tutte le lettere
-3 Possibilità di fare screen ogni quanto tempo si vuole
-4 Possibilità di scegliere dove salvare il file con i risultati

In + una volta fatto start, il keylogger scomparirà e salverà le opzioni da voi date...

Infine per il pagamento andate QUA e fate una donazione di 2 € (o più se volete =) ) con oggetto il vostro nickname di FC, in modo che io sappia che avete pagato e chi ha pagato...

Ripeto che per contattarmi la mia mail è: [email protected]
 
Top
0 replies since 29/5/2011, 09:26   103 views
  Share